Differenze tra BHBR™ e Mineralogramma HTMA
Il BHBR™ viene eseguito sul bulbo del capello (organo metabolicamente attivo), il mineralogramma HTMA viene effettuato sulla parte finale dello stelo del capello (vengono tagliati).
Il BHBR™ viene svolto con tecnologia a luce polarizzata, il mineralogramma prevede la “bruciatura” ad oltre 10.000° del capello.
Il BHBR™, grazie alla tecnologia adottata, riesce a individuare e dosare metalli pesanti, minerali, vitamine, aminoacidi, alcuni ormoni ed alcuni neurotrasmettitori; il mineralogramma rileva metalli pesanti e minerali.
Il BHBR™ contiene 8 elementi tra i metalli tossici (quelli maggiormente diffusi e di cui sono meglio accertati gli effetti): 23 elementi tra i minerali; 13 Vitamine, 19 elementi tra gli aminoacidi; 7 elementi tra ormoni e neurotrasmettitori.
Questo quadro complessivo garantisce certamente una visione molto più ampia e completa delle condizioni biochimiche intracellulari, consente una indagine più attenta e scrupolosa, permette di elaborare una strategia di intervento correttivo mirata e più precisa.